domenica 16 dicembre 2012

Intanto cambiamo colore!


Sono poco più di due mesi che non pubblichiamo un post… ma intanto abbiamo cambiato il colore (del blog).

Ebbene si! Ora lo possiamo dire, il nostro colore sarà l’azzurro, che assieme al bianco e al nero, caratterizzeranno la divisa del nostro gruppo ciclistico.

In questi ultimi due mesi, abbiamo comunque pedalato sempre assieme nelle immancabili uscite domenicali e lo scorso ottobre abbiamo anche partecipato alla granfondo FRW a Ravenna, partecipazione utile per accrescere la nostra esperienza.

In questi due mesi, più che dedicarci alla “bicicletta pedalata” abbiamo investito il nostro tempo libero per organizzare al meglio tutte le mille questioni burocratiche, economiche, tecniche, ecc… che bisogna fare per creare delle basi solide sulle quali far crescere la nostra ASD PONTECCHIO BIKELIFE.

Siamo solo all’inizio, ma siamo già molto contenti di quello che sembra stia crescendo bene, ovvero  un Gruppo Ciclistico che unisce gli amanti della bici da corsa e della mountain bike, e che con lo spirito di “essere sempre gruppo” e del divertimento che può dare questa sana passione, pedalerà assieme dalle leggere sgambate agli eventi più impegnativi.

Il 2013 sta aspettando solo noi, e noi ci saremo!

A presto! Andrea, Daniele, Devis, Mirco.

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi, innanzi tutto complimenti per la tenacia e la passione che ci mettete e per il fatto di essere riusciti a fondare la società che tanto vi ervate prefissati.
    Premetto che la mia non sarà assolutamente una critica ma un semplice modo di pensare utilizzando la logica.
    Probabilmente influenzato dal non gradire il colore azzurro (ma è puramente un discorso di preferenza cromatica) io avrei optato per colori più vivaci, in quanto permettono una maggior visibilità sia per chi fa strada sia per chi fa mtb.
    Ciò ovviamente non cambia la mia volontà di far parte della società, tant'è vero che ho già versato la quota associativa e la caparra pr la divisa.
    Detto ciò grazie per quel che promettete di fare e per come lo farete, spero soltanto che il mio (poco) tempo mi permetta di poter uscire con voi e le nostre amiche bici il più frequentemente possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaele, grazie a te che visiti il blog e commenti i post, in quanto riteniamo che il blog e la pagina facebook siano strumenti molto importanti per tenersi in contatto soprattutto in questo periodo "fuori stagione". Speriamo che, come te, anche altri si abituino a visitarci regolarmente.
      Per quanto riguarda la scelta del colore, oltre alla logica abbiamo considerato tantissimi altri fattori per arrivare ad una decisione e ci auspichiamo di non aver "calcolato" erroneamente questa scelta.
      Speriamo che, con il programma pensato per il 2013, e con l'entusiasmo del gruppo, tra un po' il colore azzurro diventi uno dei tuoi preferiti. A presto.

      Elimina